Camera anecoica

- Dec 25, 2018-

Come è fatto?

Dobbiamo impedire al suono di entrare nella stanza e questo può passare attraverso i muri o attraverso le fondamenta dell'edificio. Il livello di rumore di fondo nella camera è immensamente basso; questo è probabilmente il posto più tranquillo che tu abbia mai visto. La camera anecoica è in realtà una stanza, all'interno di una stanza, all'interno dell'edificio. Le pareti, il pavimento e il soffitto della camera interna sono realizzati in pesanti mattoni Accrington e cemento per impedire al suono di entrare nella stanza. Due pesanti porte acustiche con guarnizioni in gomma sono utilizzate per ridurre al minimo il rumore aereo.

È necessario un design accurato per gestire il suono trasmesso dalla struttura, ad esempio le vibrazioni attraverso le basi. L'intera camera interna è montata su una serie di molle - supporti in gomma neoprene - per ridurre le vibrazioni, come avviene per le principali sale da concerto, ma questa camera è molto più silenziosa persino del più grande auditorium. Il design è molto rigoroso, ad esempio il ponte che porta nella camera è fissato all'esterno ma non alla parete interna, per evitare che l'isolamento delle vibrazioni venga bypassato.

Per rimuovere i riflessi dalle pareti della camera, ogni superficie è coperta da materiali assorbenti. L'interno della camera è rivestito con zeppe di schiuma per assorbire il suono; questo include il pavimento. Il pavimento su cui si cammina è un trampolino di filo teso tra le pareti con una rete di cattura acusticamente trasparente sottostante. Il pavimento in filo metallico è sicuro, ma non dovresti entrare se indossi tacchi alti!

11