vuoi una stanza insonorizzata?

- Mar 06, 2020-

Ci sono delle volte in cui vuoi ridurre la quantità di suono che entra o esce da una stanza? Sai come? Qui lascia che Jinghuan ti condivida alcuni suggerimenti.

Ci sono molti modi disponibili per rendere una stanza insonorizzata. Dipende da quanto sei disposto a spendere.

Il modo migliore è costruire la stanza con materiali e tecniche di costruzione anecoici.

Pareti insonorizzate: costruisci le pareti con due strati di muro di mattoni con una piccola quantità di spazio in mezzo. È possibile utilizzare uno strato di silicone o una speciale colla fonoassorbente per unirli insieme.

Porte e finestre: le strisce di tenuta o il mastice possono essere applicati agli spazi attorno ai telai delle porte e alle finestre per ridurre la quantità di suono che si insinua negli spazi.

Pavimenti e soffitti: installazione di moquette sopra l'imbottitura di moquette sui pavimenti. Posizionamento di speciali tappetini fonoassorbenti sotto la moquette. Ciò può rendere insonorizzati pavimenti e soffitti.

Se il denaro è un problema o il tempo è limitato, puoi anche scegliere un metodo meno costoso.

1.Utilizzare una grande libreria o altri mobili contro un muro per evitare che i suoni attraversino la finestra può essere una buona scelta per rendere la stanza insonorizzata.

2.Utilizzando tappeti morbidi, moquette e tende per assorbire il suono. Realizzazione di texture a spruzzo per superfici ruvide su pareti e soffitti per aiutare a ridurre le onde sonore in una stanza rumorosa.

3. Trattare o decorare la parete con materiali insonorizzanti. Il materiale può variare dalla moquette alle coperte ai pannelli fabbricati - anche in alcuni casi anche i cartoni di cartone per uova. Come con la maggior parte dei materiali per l'isolamento acustico, più spesso è, meglio è.

La sala insonorizzata sviluppata e prodotta da Jinghuan è stata applicata a vari settori, come la medicina, l'industria automobilistica, l'architettura, il traffico ferroviario, i suoi affari coprono tutto il mondo. Molti dei nostri progetti hanno collaborato con aziende ben note come MIDEA, TOSHIBA, NIDEC sono state ben accolte dai clienti. Con quasi 20 anni di esperienza, Jinghuan è stato un fornitore leader nel campo dell'acustica in Cina, sempre più persone conoscono la nostra azienda e ci assumono una fiducia.


1545377408