Effetti del rumore sugli organi uditivi

- Sep 28, 2017-

L'effetto di rumore sull'organo uditivo è un processo da fisiologica transizione alla patologia che causa l'indebolimento dell'udito patologico raggiungere una certa intensità e tempo di contatto. Esposizione a lungo termine a più intenso

Le modifiche in organo uditivo danno causato da rumore sono generalmente sviluppate dallo spostamento di soglia dell'udito permanente allo spostamento di soglia permanente dell'udito.

(1) spostamento di soglia temporanea dell'udito. Soglia uditiva temporanea è una persona o un animale l'esposizione al rumore causato dai cambiamenti di soglia temporanea dell'udito, dall'ambiente rumore dopo un periodo di udienza può essere ripristinato al livello originale.

(2) spostamento di soglia permanente dell'udito. Persistente sentendo soglie riferirsi a rumore o altri fattori nocivi che causano le soglie uditive per salire e non possono essere ripristinati al loro livello originale. Questo è il caso in cui l'organo uditivo ha una variazione organica. Le soglie uditive permanente possono essere diviso in perdita dell'udito, sordità di rumore e danni acustici di detonazione.

(3) cambiamenti nella morfologia coclea. Rumore causato da danni al sistema l'udienza è il fisico (meccanico), fisiologico, biochimico, metabolico e altri fattori risultati combinati. Sotto l'azione combinata di questi fattori, le cellule ciliate possono essere danneggiate, grave Corti (Cathy dispositivo) tutti scomparsi o distrutti. Danni si verifica spesso nella finestra dalla finestra ovale 9 ~ 13mm.