Storia della camera anecoica

- Mar 06, 2020-

La prima camera anecoica al mondo a cuneo fu costruita nel 1940 a Murray Hill, ai Bell Labs nel New Jersey. La stanza interna misura circa 30 piedi di altezza per 28 piedi di larghezza per 32 piedi di profondità. Un tempo ha ricevuto il Guinness dei primati come la stanza più silenziosa del mondo. I suoi creatori si sono vantati che la camera assorbe oltre il 99,995% dell'energia acustica incidente sopra i 200 Hz. I pannelli a forma di cuneo sono poveri nell'assorbire le frequenze più basse, ma queste frequenze trasportano poca energia e sono impercettibili alle orecchie umane.

Il nome "anecoico" significa letteralmente "senza eco". A volte l'intera stanza poggia anche su ammortizzatori, annullando qualsiasi vibrazione dal resto dell'edificio o dall'esterno.

La camera anecoica sviluppata e prodotta da Jinghuan è stata applicata a vari settori, come la medicina, l'industria automobilistica, l'architettura, il traffico ferroviario, i suoi affari coprono tutto il mondo. Molti dei nostri progetti hanno collaborato con aziende ben note come MIDEA, TOSHIBA, NIDEC sono state ben accolte dai clienti.

消声测试房48