Innovazione e sviluppo della camera anecoica

- Mar 10, 2020-

Anni '90, semplice era di collaudo: camera anecoica, scatola o locale più esattamente insonorizzati sono stati usati per fare alcuni semplici test di livello sonoro.


Anni 2000, in linea con l'era dei test: il concetto di camera anecoica e camera insonorizzata è stato accuratamente classificato. È stata richiesta la costruzione di una camera anecoica per soddisfare i propri requisiti di prova per determinare i parametri, ovvero la camera anecoica deve essere adattata in base ai prodotti misurati. Ha anche iniziato a soddisfare gli standard di settore pertinenti, gli standard internazionali;


Anni 2010, era della domanda rigida: la sala anecoica è stata la domanda rigida dei produttori del settore. Il sistema di camera anecoica divenne una delle principali preoccupazioni quando il venditore e il cliente visitavano. È anche uno dei fattori più importanti che possono determinare la continuità degli ordini;


Anni '20, era della visualizzazione della forza aziendale: al giorno d'oggi per soddisfare le esigenze dei test sui prodotti sono stati i requisiti di base della camera anecoica. Ancora più importante, è stato considerato parte della forza dell'azienda, dimostrando l'enfasi dell'impresa sulla ricerca tecnologica e sugli investimenti nello sviluppo e la capacità di controllare la qualità.


Con lo sviluppo della società, della scienza e della tecnologia, la camera anecoica non è solo ampiamente utilizzata nel campo acustico, nel campo della misurazione e del controllo e nell'industria automobilistica, ma anche aggiornata iterativamente. In futuro, anche la camera anecoica diventerà intelligenza artificiale.


Negli ultimi 17 anni, jinghuan si è concentrato sull'attenuazione del rumore acustico e sull'isolamento acustico, con l'obiettivo di fornire ai clienti una soluzione perfetta per risolvere i problemi acustici e creare un ambiente sano.