Rumore rosa

- Sep 28, 2017-

Rumore rosa (a volte chiamato rumore di sfarfallamento) è un segnale o un processo con una densità spettrale (energia o potenza per hertz) che è inversamente proporzionale alla frequenza. In rumore rosa, ogni ottava ha una pari quantità di potenza di rumore. Il nome del rumore rosa proviene dalla luce visibile in questo spettro di potenza. Il colore è rosa.

Rumore rosa può aiutare le persone ad alleviare tinnito, o trovare ascolto di rumore bianco non è molto confortevole folla. Il rumore della genealogia possono essere più di questo punto, tono alto o giù per ottenere marrone rumore (anche se Brown, ma questo rumore è chiamato dopo il nome, invece di colore) e altri tipi di rumore. Diverse persone preferiscono diversi tipi di rumore.

Studioso dell'Università di Pechino condotto un nuovo studio ha rilevato che: in un rumore rosa ambiente può rendere le persone di sonno più profondo e più stabile. Rumore rosa è un rumore casuale che è lo stesso a tutte le frequenze. Quando le gocce di pioggia cadere sul marciapiede e le grida di culatta stanno soffiando sopra la chioma dell'albero, il suono è il rumore rosa. Al fine di studiare gli effetti del rumore rosa su traversine, il team di ricerca chiamato 50 volontari, che sono stati disposti in rosa o nessun rumore durante il loro sonno notturno e il sonnellino diurno ed effettuati loro monitoraggio di attività del cervello. I risultati mostrano che fino al 75% dei volontari segnalano che il sonno sono più stabili quando si trovano in un ambiente rumoroso e rosa; nell'attività del cervello, chi dorme di notte sono in un ambiente rumoroso e rosa, (il processo più sonnolento del sonno) è aumentato del 23%, mentre le persone pisolino diurno nell'ambiente rumore rosa farà loro tempo stabile sonno aumentato del 45%.