Il rumore è stato usato come una penalità

- Sep 28, 2017-

Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni paesi hanno usato il rumore per torturare i prigionieri di guerra, usano il tweeter per mirare le spie nemiche, quando il suono è insopportabile, i torturatori hanno dolore, irritabilità dell'umore, difficoltà di pensiero e così via. Quindi l'interrogatore può indicare alcune informazioni, se non, quindi aumentare la loudness,

Quando il suono di più di 130 decibel, il torturatore, i crampi del corpo, chiamano ad alta voce, molte persone hanno colpito il muro suicidio o rottura di timpano e svenuto.

Molti detenuti hanno detto dopo aver accettato la pena: preferirebbero ucciderlo e non sarebbero disposti ad essere una "sentenza di rumore". [1]

Esperimento di rumore terribile

Nei paesi stranieri c'è un vero caso: ci sono dieci persone che volontariano per sperimentare un bonus, ciascuno che tiene le orecchie, in piedi in fila, lasciando che un aereo supersonico vola sopra le loro teste - e poi, la tragedia si è verificata, la vita di queste dieci persone sono finite, possiamo vedere il terribile rumore!

Nell'antica Cina c'è una "campana sotto la punizione", cioè lasciare che i prigionieri rimangano sotto l'orologio, e poi Meng Da Deng, con rumore, morirà a morte.