I tre più grandi pericoli di rumore

- Sep 28, 2017-

disturbi del 1 sonno

Gli esseri umani hanno quasi un terzo del tempo trascorso nel sonno. Il sonno è una condizione importante per l'umanità eliminare la fatica, ripristinare la forza fisica e mantenere la salute. Ma il rumore ambientale farà persone non riesce a dormire o essere risvegliato, a questo proposito, gli anziani ed il paziente è più sensibile alle interferenze. Quando il sonno è disturbato, efficienza del lavoro e salute saranno interessate. I risultati mostrano che il rumore continuo può accelerare la sonnolenta sonnolenta di vuotamento, far sognare e rendere il tempo di dormire a breve; rumore improvviso può rendere le persone sveglio.

2 ostacolare la comunicazione

L'effetto di rumore sulla comunicazione lingua deriva dall'impatto del rumore sull'udito. Questo effetto, che vanno dal ridurre l'efficienza della comunicazione, mentre il danno alla gente del linguaggio udienza. Gli studi hanno indicato che 30 dB o meno appartengono ad un ambiente molto tranquillo, come lo studio, ospedali, ecc deve soddisfare questa condizione. 40 dB è il normale ambiente, come l'ufficio generale dovrebbe mantenere questo livello.

3 spighe danni all'udito

Quando le persone sono esposte ad un ambiente rumoroso, l'orecchio causerà la perdita della capacità uditiva a breve termine anche quando lasciano l'ambiente di rumore, ma quando questi ritorna in un ambiente tranquillo, essi possono essere ripristinati in tempi brevi. Questo fenomeno è chiamato adattamento uditivo. Se si lavora per un lungo tempo senza protezione in un ambiente di forte rumore, il recupero della sensibilità di udienza potrà essere prolungato dopo aver lasciato l'ambiente rumoroso. Dopo diverse ore o dieci ore, l'udienza può essere ripristinato. Questa perdita di perdita dell'udito può essere chiamata affaticamento uditivo. Con l'aumento nella volontà di perdita dell'udito causa udienza funzione recupero è incompleta. Pertanto, la prevenzione della sordità di rumore prima per prevenire l'insorgenza della fatica. In circostanze normali, 85 dB sotto il rumore non danneggia l'udito, e 85 dB o più potrebbe essere pericoloso. Le statistiche mostrano che il lavoro a lungo termine in 90 dB sopra l'ambiente di rumore, l'incidenza della sordità è aumentato significativamente.