Qual è lo scopo principale del recinto?

- Sep 28, 2017-

Lo scudo di rumore è una sorta di misure di controllo del rumore che utilizzano antirumore parti per coprire la sorgente di rumore in un piccolo spazio, in modo che il rumore è raramente trasmesso. La forma dell'involucro è spesso progettata per affrontare il contorno della sorgente sonora ed essere il più vicino possibile alla sorgente sonora per ridurne le dimensioni e ridurre i costi. L'applicazione di cabine fonoassorbenti è piuttosto ampia, ventole, pompe e altre apparecchiature sorgente sonora e tanti sorgente sonora verrà applicati a questo isolamento acustico prodotti. Il suo principio di progettazione principale è dal percorso di propagazione dell'onda sonora per l'effettivo controllo della fonte di rumore. Per le dimensioni esterne di ogni dispositivo sorgente sonora, i requisiti per la ventilazione e raffreddamento sono diversi, quindi è spesso necessario progettare e fabbricare secondo la sorgente sonora di scena.

Al fine di garantire adeguato isolamento acustico, recinzioni di rumore generalmente utilizzano 0,5-2 mm zincato in acciaio, alluminio e altri materiali metallici, a volte nella parete richiederà anche rivestimento 3-5 mm materiale di rivestimento per ridurre la risonanza di queste pareti in lamiera di smorzamento o fenomeno onda; e nel muro del recinto è lamiera forata per lo più che copre la struttura materiale fonoassorbente, o incollare direttamente parte del materiale grasso-assorbente. Struttura l'effetto dello scudo rumore consiste nel racchiudere la sorgente di rumore in un piccolo spazio per ridurre il rumore di radiazioni esterne. Di conseguenza, la struttura complessiva dello scudo rumore deve essere progettata secondo la struttura del dispositivo sorgente sonora, e non c'è nessuna forma particolarmente fissa o struttura.

Generalmente è necessario progettare l'uso del peso leggero, prestazioni di buon isolamento acustico della struttura composita, rumore recinzioni devono essere fissati anche al coefficiente di assorbimento acustico di elevato assorbimento acustico fodera e così via!