che cos'è l'ingegneria acustica

- Mar 09, 2020-

L'ingegneria acustica si riferisce al calcolo del grado di assorbimento acustico con ciascun materiale prima della costruzione dell'istituto musicale. È uno dei progetti più elementari.


Campo di applicazione

1. Controllo del rumore ambientale, isolamento acustico e ingegneria anti-vibrazione di alcuni luoghi come edifici civili dell'area urbana, sala di condizionamento dell'aria, ristoranti, ospedali, edifici per uffici, ecc.

2. Progettazione del suono, costruzione e installazione di edifici come studio di registrazione, studio fotografico, sala per spettacoli, sala da concerto, teatro, cinema, sala pianoforte, ufficio didattico e di ricerca, sala multifunzione, palestra, sala conferenze, ecc.

3. Ingegneria dell'isolamento acustico di tutti i tipi di porte e finestre insonorizzate, involucro acustico, barriera antirumore, ecc.

4. Progetto di laboratorio ultra-silenzioso tra cui laboratorio, stanza silenziosa, scatola silenziosa, sala di interpretazione simultanea, sala prove dell'udito e test di tutti i tipi di apparecchiature elettroniche, elettriche e mediche e meccaniche, ecc.

5. Progetti completi di controllo del rumore, come isolamento acustico, riduzione del rumore e riduzione delle vibrazioni delle apparecchiature e rumore ambientale in fabbrica.


L'ingegneria acustica comprende principalmente materiali fonoisolanti e materiali fonoassorbenti.


Dongguan Jinghuan Environment Equipment Co., Ltd è una società hi-tech che si dedica alla ricerca acustica e alla promozione di prodotti per l'isolamento acustico per circa 15 anni. Ci concentriamo sulla ricerca acustica per fornire ai clienti le soluzioni ideali per risolvere i problemi acustici.