Rumore bianco

- Sep 28, 2017-

È un processo stocastico o stocastico con una costante di densità spettrale di potenza. Cioè, il potere di questo segnale in ogni banda è lo stesso.

Se sei un musicista, la frequenza di giocare al centro che c è circa 261.6 Hz. White noise è il rumore dell'orecchio umano a tutte le frequenze di volume uguale, dalle basse alle alte frequenze. Se si utilizza ad esempio la band, rumore bianco è come una band molto grande, ogni persona che gioca il tono leggermente diverso.

Si sono svegliati dal rumore di notte, causando la sveglia la ragione non è rumore, ma i cambiamenti improvvisi nel suono consentono di svegliarsi. Rumore bianco può creare un effetto maschera, l'ambiente risvegliato nel sonno lieve dei cambiamenti improvvisi nel blocco audio. "Semplicemente parlando, udienza sta ancora lavorando mentre dormono," dice neuroscienziato Seth S. Horowitz, che ha un libro "Consapevolezza: come forma pensare".

"Questo spiega perché la maggior parte della gente preferisce ascoltare la voce del dispositivo di ventilazione di pressione positiva continua del partner e non si desidera ascoltare il russare crescente diminuzione del coniuge." Così ha spiegato Clete A. Kushida, direttore della ricerca umana di dormire al centro di Stanford, "Popular Science" in una e-mail.