Schermo Suono Generatore

- Sep 28, 2017-

L'uso dell'isolamento di vibrazioni, rumore, rumore, smorzamento, assorbimento del suono, ventilazione e altre misure per controllare il rumore generatore di un dispositivo, utilizzato principalmente in impianti industriali e in altri luoghi, è il principale mezzo di rumore del generatore di governo.

Costruzione dell'armadio del generatore:

1, il coperchio di isolamento del generatore è costituito da sottile piastra metallica, lo spessore è generalmente di 2-3 mm, coperto da uno strato di strato di smorzamento per impedire l'anastomosi della piastra e il bordo a bassa frequenza di risonanza.

2, il guscio può essere utilizzato legno o piastra di plastica, struttura di isolamento chiaro può essere utilizzato in alluminio, copertura generatore ad alta potenza può essere utilizzato doppia shell, lo strato interno è più sottile rispetto allo strato esterno, la distanza tra i due strati nel 6- 10mm, Riempito con materiale poroso assorbente.

3, il coperchio dell'interno del materiale aggiuntivo di assorbimento acustico per assorbire il suono e ridurre il rumore all'interno della cavità, in questo strato di materiale assorbente acustico e poi ricoperto con uno strato di pannelli forati, superficie perforata di circa il 20% -30% della superficie del viso.

4, copertura e macchina, copertura e fondazione tra il pattino di gomma, per impedire la trasmissione di vibrazioni.

5, l'installazione di finestre di osservazione per facilitare l'osservazione dei dati, ma la finestra di osservazione deve essere sigillata.