Progetto di riduzione del rumore della barra KTV Come scegliere la scheda di rumore?

- Sep 28, 2017-

1, il suono del bersaglio parete. Se si tratti di una nuova parete insonorizzata o della vecchia trasformazione del rumore della parete, occorrono requisiti relativamente chiari di isolamento acustico, cioè il volume della parete del volume deve raggiungere il numero di decibel e quindi in conformità con il target di rumore della parete a selezionare l'economia, il bordo di rumore appropriato nonché lo sviluppo del programma di protezione del rumore della parete.

2, le prestazioni della scheda rumore se il rapporto di prova. Scegliere uno dei principi più importanti del pannello di isolamento acustico: se il bordo acustico ha un autorevole rapporto di prova, se un pannello insonorizzato per promuovere le prestazioni di isolamento acustico è buono, ma non può fornire un rapporto di prova formale, i consumatori devono preoccuparsi.

3, l'installazione della scheda di rumore è semplice. Per ottenere un buon isolamento acustico, il metodo di installazione del bordo di rumore deve essere molto semplice, altrimenti è difficile ottenere l'effetto di isolamento acustico desiderato.

4, lo spessore e il peso del bordo di rumore, al fine di migliorare l'effetto di isolamento acustico, sono quello di aumentare lo spessore e il peso della parete per raggiungere, questo metodo, naturalmente, in una certa misura può migliorare l'isolamento acustico, ma porta un sacco di difetti, perché secondo la Legge fisica, la densità della superficie di piastra raddoppiata, il volume del suono può essere aumentato solo di 6 dB; più spessa il muro, più spazio occupato. Pertanto, un buon pannello di isolamento acustico non è solo l'effetto di isolamento acustico, il suo spessore e il peso devono anche essere moderati.

5, la resistenza del bordo di isolamento acustico, impermeabile e resistenza al fuoco. Migliorare l'isolamento acustico a parete contemporaneamente, dobbiamo anche prestare attenzione alla parete di qualche altra prestazione, se la parete necessita di prestazioni di incendio più elevate, dobbiamo acquistare sia l'isolamento acustico che l'isolamento antincendio.