Rumore all'aperto 5 vi insegnerà a utilizzare porte insonorizzate fonoisolanti

- Sep 28, 2017-

Molte persone al fine di agevolare il traffico e la casa costruita sul ciglio della strada, o in città per comprare una casa, ma in questo modo, il rumore è diventata una vita quotidiana di un grosso guaio. Qui per insegnarvi 5 insonorizzate porta il modo migliore.

1. Collegare la finestra alla pellicola insonorizzata

Finestre insonorizzate film è più economico, cellulare e l'utilizzo della pellicola lo stesso. Film di isolamento acustico per la struttura a più strati, dal livello di polivinilbutirrale (PVB) sarà al centro la resina isolante. L'intercalare intero è uniformemente distribuita con particelle fini (polveri sottili termoisolanti) avendo un effetto isolante. Quando si utilizza una pellicola insonorizzata, ad alte prestazioni intercalare inserita tra le membrane ha proprietà di trasmissione della luce visibile, in modo che la trasmissione della luce visibile dell'edificio non è bloccata e viene mantenuta una chiara linea di vista.

2. installare la guarnizione della finestra rumore

Guarnizione insonorizzate, solo per windows mal sigillato. Il prezzo è molto economico, ma per determinare, nessun rumore non è causato da un grande divario nella finestra, o incolla è inutile.

3. aggiungere uno strato di plastica comuni della finestra

In questo modo si applica al traffico all'aperto il rumore non è una situazione particolarmente grave e la casa del davanzale della finestra è relativamente ampia, è possibile nella finestra originale, dentro o fuori l'installazione di uno strato di plastica comuni della finestra. Finestra di plastica per scegliere una buona tenuta, il divario tra le due finestre della migliore distanza di 10 cm o più. La finestra è meglio che la finestra scorrevole, così le finestre sono meglio scegliere la finestra piatta.

4. aggiungere uno strato di finestra di rumore

Finestre insonorizzate sono generalmente costituite da due o tre strati di diversi frame vetro e finestra, il vetro utilizzato sarà più spesse di normale vetro per finestre.

5. ricostruito windows con finestre insonorizzate

Se la casa del davanzale della finestra non è sufficientemente larga, o che aggiungere un livello di prestazioni di rumore windows ventilazione non è abbastanza buono, è anche possibile rimuovere le finestre originali, modificati uno strato di finestra bassa frequenza di isolamento acustico.