I vantaggi di finestre e porte insonorizzate

- Sep 28, 2017-

1. ridurre la conduzione di calore

La conducibilità termica è 1.8 ~ 3.5 w / m2 · k è molto più basso che di ordinario in alluminio lega 140 ~ 170W / m2 · k; la sua conducibilità termica è 3,17 ~ 3.59W / m2 · k è molto più basso che di ordinaria alluminio lega 6,69 ~ 6.84W / m2 k, riducendo in modo efficace la conduzione di calore attraverso le porte e le finestre.

2. impedire la condensazione

La temperatura della superficie interna del profilo con le strisce isolanti è vicina alla temperatura interna, riducendo la possibilità di umidità interna essendo condensato sulla superficie del profilo a causa di sovrasaturazione.

3. risparmio energetico

In inverno con uno scudo termico della finestra cornice può essere ridotto di 1/3 della perdita di calore attraverso la cornice della finestra; in estate, se c'è aria condizionata nel caso, con una finestra di scudo termico telaio può ridurre perdita di energia.

4. proteggere l'ambiente

Attraverso l'applicazione del sistema di isolamento termico, può ridurre il consumo di energia, mentre riducendo l'aria condizionata e riscaldamento generata dalla radiazione ambientale.

5. sano

Il calore scambiato tra il corpo e l'ambiente dipende dalla temperatura dell'aria della stanza, la portata d'aria e la temperatura dell'aria esterna. Regolando il rumore all'interno la temperatura ambiente di porte e finestre, in modo che non si tratta di meno di 12 ~ 13 ℃, ha raggiunto l'ambiente più confortevole.

6. ridurre il rumore

Può efficacemente ridurre l'effetto di risonanza delle onde sonore, per impedire la trasmissione del suono, può ridurre il rumore sopra di 30dB.